Il Territorio

La stagione turistica 2016 è partita. E bene

Come ogni anno a Muravera la stagione turistica parte ad Aprile, con la Sagra degli Agrumi: i primi numeri sono positivi...

Una dopo l'altra le attività turistiche di Muravera stanno aprendo: è sempre stato così, con la Sagra degli Agrumi, a fare da spartiacque, a fare da vetrina a tutto quello che c'è di nuovo nel paese: un bel "movimento" di gente ha accompagnato la fine del mese di aprile. Camping e hotel hanno festeggiato sobriamente la loro ripartenza estiva, per una stagione che dovrebbe segnare, è nelle aspettative di tutti, un vero salto di qualità, sia per l'impegno messo nella commercializzazione del nome di "Muravera" e di tutte le sue spiagge, che per una stagione che le previsioni meteorologiche, indicano come molto calda.

Oddio, non è che ci sia ancora il tutto esaurito ma la tendenza sembra davvero positiva, coi dovuti scongiuri, con numeri interessanti che hanno riguardato i "ponti di Primavera". La macchina organizzativa si sta mettendo in moto e sempre più disagi ed inefficienze vengono rimosse da chi di dovere, magari con qualche inevitabile protesta, che sembra far parte della tradizione.

Vuoi lasciare un commento?

Compila i campi per lasciare un commento. Il commento verrà pubblicato dopo l’approvazione del moderatore.