Eventi, feste e sagre

A Muravera un Natale denso di eventi

a Muravera il Natale verrà celebrato con concerti di brani a tema, mostre fotografiche, presentazioni di libri, musica lirica e cori religiosi. Le numerose iniziative sono state organizzate esclusivamente da soggetti legati al territorio

I festeggiamenti dicembrini di Muravera hanno deliziato la platea locale con eventi di alto livello: dalle giornate dedicate a Santa Lucia e lo spettacolo "Sa cicca de sa linna e cumbidu a sa festa” ai balli sardi di Roberto Secci e Roberto Anedda, dalla solenne processione del 13 dicembre al concerto degli Etnikos fino allo spettacolo "Su spizzu de s’argia” della compagnia Su Stentu di Serramanna. Ma non finisce qui: altri eventi si susseguiranno fino all’arrivo del nuovo anno.

Il 21 dicembre alle 18:30 l’istituto comprensivo Dante Alighieri ospiterà "Sarrabus in lirica” e alle 20:30 in piazza Europa ci saranno i balli di gruppo di "Enjoy Dance”. Il 22 alle 19 si terrà il classico Concerto di Natale presso l’oratorio parrocchiale, mentre il 28 alle 20 avrà luogo "Auguri in coro” nella chiesa San Nicola di Bari. Il nuovo anno porterà simpatiche iniziative all’oratorio: il 5 gennaio alle 18.30 il Natale del Portale e il 6 la Festa dell’epifania. La mostra fotografica "Paesi” rimarrà esposta in via Roma dal 12 dicembre al 12 gennaio.

Gli amanti della letteratura potranno godersi i tè letterari organizzati dall’associazione Il Portale alla libreria Lo Scrigno: verranno presentati i volumi di Marco Conti, Claudia Zedda, Francesca Spanu e Cristina Caboni. Tutti gli eventi del periodo natalizio sono organizzati da associazioni della zona: Gli amici della fotografia, Il Portale, Centro equestre Il falco, La Forgia, l’Università della terza età, Le voci del mare.

Vuoi lasciare un commento?

Compila i campi per lasciare un commento. Il commento verrà pubblicato dopo l’approvazione del moderatore.