Eventi, feste e sagre

Valerio Scanu, "Finalmente Live 2017" sbarca a Muravera

Il cantante sardo si esibirà il 26 agosto 2017 ore 22:00 col suo tour estivo nella località turistica del Sarrabus, piazza Europa

Tutto pronto a Muravera per la seconda tappa sarda del tour estivo di Valerio Scanu. Il vincitore di Sanremo dell’edizione 2010 con il brano "Per tutte le volte che…" torna nella sua Sardegna, per una serata che il 26 agosto 2017 richiamerà i fan da tutta l'isola. «Nel mio nuovo live ripercorro la mia breve ma intensa carriera - racconta Valerio Scanu - dalla prima canzone cantata in pubblico a "Bravo bravissimo", passando per "Amici", "Sanremo" e "Tale e quale show"». Un'occasione imperdibile per vedere dal vivo uno dei talenti della recente musica italiana, che nella tappa sarda sarà accompagnato da Maurizio Di Cesare, cantante cagliaritano finalista nel programma "The Voice" nella squadra guidata da J-Ax che aprirà il concerto di Muravera. Il cantante si è già esibito l'11 agosto scorso a La Maddalena, sua città d'origine, in un sold out indimenticabile per i suoi ammiratori e per Scanu stesso, estremamente legato alla sua terra.

Sul palco di Muravera Valerio Scanu avrà accanto Fabio Greco, chitarrista, Francesco Luzzio, che suonerà il basso, Gianluca Massetti alle tastiere, Moreno Maugliani alla batteria, Daniela "dada" Loi e Bruno Corazza ai cori.

Nel prossimo autunno è prevista l'uscita del libro del cantante sardo, scritto in itinere durante il tour estivo: un excursus tra percorso artistico, esperienze e incontri che lo hanno cambiato e fatto crescere. Scanu è inoltre impegnato sulla lavorazione del nuovo album di inediti, un progetto internazionale che verrà pubblicato nel 2018: il maestro Beppe Vessicchio ne sta curando la linea artistica, insieme al nuovo produttore, Enrico Palmosi.

Il concerto del 26 agosto di Muravera, che vedrà Scanu esibirsi in piazza Europa dalle ore 22, fa parte di una lunga serie di date che si concluderanno il 16 dicembre all'Auditorium Parco della Musica di Roma.

4 Commenti

  • emy
    22/08/2017 15:37

    E noi ci saremo

  • Magi
    22/08/2017 15:45

    Sara' un gran bel live scoprirete un talento grandissimo ironico simpatico e coinvolgente ...non mancate

  • carla
    22/08/2017 16:57

    felicissima per Valerio , grande talento. Ci vediamo il 26 nella tua meravigliosa terra. Un abbraccio grande stupendo Artista

  • Orny
    22/08/2017 17:41

    Complimenti alla comunità di Muravera per aver reso possibile questo straordinario evento che sarà sicuramente memorabile grazie alle strepitose performance Valerio Scanu, Artista poliedrico dalla Voce meravigliosa!!!

Vuoi lasciare un commento?

Compila i campi per lasciare un commento. Il commento verrà pubblicato dopo l’approvazione del moderatore.